Vai al contenuto
Home / Vieni a trovarci
Vieni a trovarci

vieni a trovarci

Se siete interessati a conoscere il nostro lavoro e ad assaggiare i nostri vini vi aspettiamo per visite in vigneto – è da lì che nasce tutto – e in cantina – naturale prosecuzione del processo di produzione – accompagnate a degustazioni delle nostre etichette.

Merende in cantina

Ci siamo!

Nell’autunno del 2022 un nuovo tassello del nostro progetto ha acquisito contorni definiti (ma come sempre non definitivi): la cantina si è costituita agriturismo e ha aperto le proprie porte al pubblico nei vecchi locali della stalla ristrutturata per accogliere i viandanti al bancone della nostra osteria, ai tavoli sotto le arcate o tra le vigne. Una mescita aperta a quanti vorranno fermarsi anche solo per un bicchiere che accompagni le chiacchiere con vecchi e nuovi amici, dove ciascuno può cercare (e forse trovare) un pezzo di casa. Nella nostra proposta merende, cicchetti e spunciotti con prodotti della nostra azienda e di quelle di amici che condividono con noi la filosofia produttiva.

Siamo aperti il venerdì sera e il sabato sera dalle 17 alle 20.30, la domenica dalle 11 alle 18.

La prenotazione è fortemente consigliata. Per i grandi gruppi possiamo organizzare degustazioni personalizzate.

VISITE E DEGUSTAZIONI

Se siete interessati a conoscere il nostro lavoro e ad assaggiare i nostri vini, vi aspettiamo per visite in vigneto – è da lì che nasce tutto – e in cantina – naturale prosecuzione del processo di produzione – accompagnate a degustazioni delle nostre etichette. Spesso siamo in vigna o occupati in cantina, per questo riusciamo ad ospitarvi solo su prenotazione: vogliamo dedicare alle visite il giusto tempo perché sia un’esperienza e un’occasione di scambio.

Proposte didattiche

Crediamo che il valore di un’azienda agricola stia anche nella sua responsabilità sociale. Ci sentiamo parte integrante del tessuto socioculturale del territorio e come tale vogliamo dare un nostro contributo al suo sviluppo. L’azienda si è costituita come fattoria didattica a partire dal 2022. Proponiamo percorsi didattici per le scuole di ogni ordine e grado in un contesto ambientale dove relazione e gioco hanno un ruolo fondamentale per l’apprendimento. Per gli adulti che hanno interesse a conoscere il nostro lavoro in vigna e cantina proponiamo percorsi guidati anche a piccoli gruppi. Per informazioni sulle proposte, scrivete alla nostra e-mail.

PASSEGGIATE ENOGASTRONOMICHE

L’azienda si sviluppa su circa 120 ettari tra vigneti, seminativi, boschi, zona umida e fabbricati rurali visitabili a piedi o in bicicletta lungo percorsi di varia lunghezza con partenza e arrivo in cantina. Su prenotazione è possibile organizzare escursioni a piedi o in bicicletta attraverso le nostre campagne che si concludono con una meritata merenda a base di prodotti aziendali e del territorio. Per informazioni sulle proposte, scrivete alla nostra e-mail.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci!

Per avere maggiori informazioni sulle nostre attività compila il form.

Nome*